A Itri, presso la Corte Comunale, continua la rassegna cinematografica "Krisis" Cinemamente con la proiezione del capolavoro cinematografico "Qualcuno volò sul nido del Cuculo".
Questo evento cinematografico vede protagonista un monumentale Jack Nicholson, diretto da Miloš Forman. Il film, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui l'Oscar, il Golden Globe e il Nastro d'Argento per la migliore regia nel 1976, è un inno alla libertà e all'autodeterminazione.
Eventi Cinematografici a Itri
L'evento, organizzato dall'Associazione Respiriamo Cultura in collaborazione con il Comune di Itri e l'Ente Parco Monti Aurunci, con la direzione artistica del Prof. Salvatore Mazziotti, vedrà la partecipazione di ospiti d'eccezione come il Direttore del Cinema Farnese di Roma, Riccardo Tavani, e l'Avv. Stefano Manzo. La serata sarà aperta dalla performance del danzatore e coreografo Francesco Azzari e della Dance Art Itri.
Cinema e Cultura a Itri
Dopo la proiezione, l'evento si concluderà con una cocomerata offerta dall'Associazione Respiriamo Cultura. Presentano Robert Rivera e Jennifer Assaiante. Un'occasione imperdibile per gli appassionati di cinema e per chi desidera vivere eventi cinematografici di qualità a Itri.