Latina, la "Capitale Italiana del Circo", accoglie la 3a edizione dell'Italian Circus Talent Festival, l'evento competitivo dedicato ai giovani talenti del circo.
Dal 7 all'11 Novembre, la città ospiterà questo importante appuntamento per gli appassionati del circo.
Il Festival a Latina: Un Palcoscenico per i Giovani Artisti del Circo L'Italian Circus Talent Festival offre ai giovani artisti circensi l'opportunità di esibirsi davanti a una prestigiosa giuria internazionale, composta da talent scout e professionisti del settore. L'obiettivo è quello di aumentare la loro visibilità nel panorama circense mondiale e prepararli a competere nelle edizioni future dell'International Circus Festival of Italy, evento di punta che si svolge proprio a Latina.
Nuova Location Spettacolare per l'Italian Circus Talent Festival Quest'anno, l'Italian Circus Talent Festival avrà una location davvero speciale: il nuovo, grande Chapiteau allestito in via Rossetti. Questo straordinario tendone, frutto dell'impegno di 4 aziende italiane, stupirà il pubblico, gli artisti e tutti gli addetti ai lavori fin dal loro arrivo a Latina.
Il Saluto del Presidente Fabrizio Montico Il Presidente dell'Italian Circus Talent Festival, Fabrizio Montico, sottolinea come questa terza edizione rappresenti un importante passo avanti per i giovani artisti circensi, offrendo loro nuove opportunità di visibilità e crescita professionale. Montico auspica che alcuni di loro possano in futuro calcare il palcoscenico dell'International Circus Festival of Italy, evento di punta che si svolge annualmente a Latina.
Il Cast dell'Italian Circus Talent Festival a Latina Sul palco del Festival saliranno gli "astri nascenti" del circo, che si esibiranno davanti alla Giuria Tecnica Internazionale. La Direzione Artistica è affidata a Fabio Montico, mentre la conduzione è a cura di Davide Padovan ed Emily Ling. L'opening show sarà curato dall'Anfiteatro Academy.