Grande spettacolo alla rassegna di Arte e Spettacolo "Sipario d'autore" a Itri presso il Museo del Brigantaggio.
Si inizia il 2 agosto la con la compagnia Amate Sponde che metterà in scena la commedia napoletana scritta dai fratelli Canzano "Mia cognata e' una star" esilarante commedia napletana di Domenico Canzano, con la regia di Mimmo Guerra.
La compagnia La Matassa presenterà sempre al Museo del Brigantaggio il 18 Agosto la commedia "Carpe Diem" con la regia di Umberto Maria Sasso e le musiche del Maestro Umberto Scipione, dove si farà teatro nel teatro: la vita della compagnia teatrale dei fratelli Capone con le sue gag si innesta in un mistero quasi poliziesco.
Si arriva cosi' alla serata finale del 30 agosto, con la compagnia La Luccicanza ,che mettera' in scena una performance teatrale/musicale dal titolo "Ha Toccato?" con la regia di Diego Sasso.
Lo sbarco sulla Luna del 20 Luglio 1969 è stato il punto di arrivo di una corsa verso lo spazio iniziata anni prima con l'invio nello spazio di sonde con animali per testare gli efffetti su essi, cosa hanno pensato tutti i protagonisti sconosciuti in questa corsa verso lo spazio?
Ogni serata sara' aperta da una performance artistica a "Sipario d'autore" , orario di inizio degli spettacoli alle 21,15. contributo € 10 per info e prenotazioni cell. 3393696595.