Nuovo evento firmato dall’Associazione Decant per celebrare uno dei più grandi simboli della tradizione culinaria italiana: il Panettone, protagonista in tutte le sue varianti di gusto, abbinato a vini, birre e distillati del Lazio.
L'Associazione Decant presenta una nuova, golosa iniziativa dedicata a uno dei simboli più amati della tradizione italiana: il Panettone.
Salutiamo l’estate insieme con il Parco dei Monti Aurunci.
Due pomeriggi presso l’area protetta Mola della Corte - Settecannelle nell’ambito degli eventi Vivi i Parchi del Lazio.
La Fondazione Città di Terracina e il Comune di Terracina sono lieti di presentare il concerto di apertura dell’Anxur Classical Music Festival: un’incantevole performance del duo Flavio Serafini (Flauto) e Kasia Smolarek (Chitarra).
Sabato 30 agosto 2025 // ore 20:00 (ingresso a partire dalle 19:30)
Santuario di Monte Sant’Angelo (c.d. Tempio di Giove Anxur)
Suoni, Sapori e Suggestioni a Priverno Città d’Arte del Lazio
Manca poco alla decima edizione di Svicolando, uno dei festival artistici e culturali tra i più ricchi e suggestivi del territorio organizzato dal Comune di Priverno, con i suoi Musei, in collaborazione con le Associazioni locali e i residenti dei vicoli, con il sostegno del Consiglio Regionale del Lazio.
Anche durante questa torrida estate 2025 risuoneranno le note del Pontinia Rock & Blues Festival, che torna per la XXII edizione.
Mancano ormai pochissimi giorni all'attesissima edizione 2025 di Franciacorta in Villa, l'evento enogastronomico organizzato dall'Associazione Decant che celebra l'eccellenza del Franciacorta e della cucina d'autore.
Spettacolo tratto dal romanzo di Alessandro Comandini, in scena gli attori dell’ACTING LAB
- Sperlonga Turismo protagonista tra musica, arte e innovazione: doppio evento per celebrare due nuovi traguardi internazionali
- Venerdì 30 maggio la giornata conclusiva del progetto “La scuola incontra i sapori del territorio”
- La Giornata Mondiale degli Oceani 2025
- Un successo senza precedenti per il concerto organizzato da ArTea in onore di Giacomo Puccini