Giro dell’Agro Pontino 2024: Apertura Stagione Ciclistica con il V Trofeo asd Nettuno

Il ciclismo fa il suo ritorno nell'Agro Pontino con il tanto atteso "Giro dell’Agro Pontino 2024 - V Trofeo asd Nettuno". Organizzato con maestria dalla società omonima, il circuito ciclistico inaugurerà la stagione 2024 con la prima tappa a Borgo Santa Maria, programmata per domenica 3 marzo 2024.

Dettagli dell'Evento:

• Ritrovo: 7:00 presso il Caffè Salvador, Via Santa Maria, Latina.
  • Start Ufficiale: Ore 9:00
  • Percorso: Strada Astura SP136, Strada Alta SP42, Strada Provinciale 106B, Strada Astura SP136, Borgo Piave Acciarella SP38. Il percorso, da ripetere per 8 volte, totalizza 70 km.
  • Posteggio Auto: Cantina Sociale di Borgo Santa Maria.

Commento dalla Commissione Ciclistica Opes: "Al via il circuito del Giro dell’Agro Pontino 2024, con una classica organizzata dall’asd Nettuno, garanzia di competenza e affidabilità. Ringraziamo il presidente Fabrizio Riggi e Enzo Iaiza per la loro dedizione. La continuità e l'affidabilità del circuito sono garantite, insieme alla professionalità del direttore di corsa Lorenzo Quattrini."

Il tracciato leggermente vallonato, con la brezza marina ad accompagnarli, promette uno spettacolo ciclistico di alta velocità.

Per rimanere aggiornati sull'evento, seguite i canali social dedicati al Giro dell’Agro Pontino su opeslatina.it, Facebook (Opes Latina) e Instagram (Opes Latina e Giro dell’Agro Pontino). Per ulteriori informazioni, contattate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Partecipate e vivete l'emozione del ciclismo nella splendida cornice dell'Agro Pontino!