Il porto di Terracina
La bellezza del porto peschereccio di Terracina
Il lungomare di Gaeta
Il bellissimo lungomare di Gaeta
Panaorama della Piana di Fondi
I Monti Ausoni e Aurunci fanno da corona nella piana che è porta della Campania Felix
Il porto di Ventotene
Il porto della splendida isola di Ventotene

Inizia la Fondi RestArt Christmas Editio, una sequenza di eventi all'aperto per vivere la vera atmosfera natalizia in sicurezza, musica, spettacoli teatrali, mercatini, fiabe per bambini ed appuntamenti che fanno parte della tradizione della città: al via Fondi RestArt Christmas Edition, un mese di eventi nel cuore della città.

A causa delle condizioni meteorologiche avverse si parte il prossimo weekend, anziché all'Immacolata, con una tre giorni ricca e adatta a tutte le età.


Sabato 11 dicembre sarà infatti inaugurato il Castello di Natale il cui allestimento, nel pieno rispetto della storia e dei reperti archeologici, tra fabbrica dei giocattoli, laboratorio dei dolci e posta di Babbo Natale, non mancherà di stupire grandi e piccini. Lo stesso giorno ci sarà anche la prima uscita degli artisti circensi in strada nonché il primo di quattro concerti gospel nelle parrocchie della città.

Tanta musica anche domenica con il recital “Tra Natale e Capodanno in Terra di Lavori” a cura de “I Briganti dell'Appia”, mentre i balli tipici e i canti natalizi del Gruppo Folk Città di Fondi animeranno l’intero centro, da Piazza IV Novembre alle mura varroniane. Chiusura del fine settimana all'insegna della lirica e del jazz presso la Chiesa di Santa Maria dove si terrà il concerto del controtenore Nicola Marchesini e del pianista Raffaele Cherubino.

 

Eventi Pontini

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

meteo pontino

Meteo Lazio