Copyright 2019 - I luoghi, le tradizioni dell'agro pontino

Enrico Santamaria, l'old school in consolle all'Eden Club House a ValleCorsari

Enrico Santamaria

Con il mese di agosto il ValleCorsari presenta gli eventi settimanali che si aggiungono allo straordinario successo del sabato notte firmato #tuttanatastoria. Eden Club House è ospitato sulla terrazza della location di ValleCorsari a Sperlonga, mercoledì 2 agosto, ed offre una musica di qualità ed uno scenario unico nel suo genere. Questo mercoledì, apre la carrellata di ospiti in consolle Enrico Santamaria. Dj figlio del sud pontino, rappresenta senza tema di smentita la old school della provincia di Latina. Da anni appassionato di dischi e cuffie, nelle scelte artistiche cerca sempre di stare al passo con il suo cuore. Vero e proprio fenomeno della prima generazione, oggi si diverte ad affrontare dj set originali e suggestivi. All'Eden non aspettano altro che ascoltare il suo eclettismo e soprattutto ballarlo fino a notte fonda. Apre l'evento il dj Fabio Guglietta, giovane artista del team House Folies posse. Hosting the show Sara Conte. Organizzano gli staff House Folies e House Lab. L'evento è in collaborazione con Hangout, Vidaloca. Info 392.1076273 / 338.1728481 / 329.6030075 / 348.0608388. L'Eden Club House si trova presso il Valle Corsari in Via Flacca Km 15.800 a Sperlonga.

f t g m